Chi siamo - Trattoria Elisa

Logo
Privacy Policy
Vai ai contenuti



Elisa, giovane imprenditrice nel settore della ristorazione tradizionale, dopo anni di gavetta come barista e cameriera nei locali più rinomati delle provincie di Prato e Firenze, approda in veste di cameriera all'antica trattoria Biagini di Comeana, frazione di Carmignano ( Prato ) nel cuore delle colline fiorentine, tra reperti archeologici e B&B, tra Artimino e il Parco della Nobel.
Dopo anni di servizio presso questa famosa trattoria, il titolare rendendosi conto delle capacità imprenditoriali di Elisa, giunto alla pensione, decide di cedergli l'attività, inizia così per lei e per sua madre Gianna ( abile ed esperta cuoca ) una meravigliosa avventura, che le porterà, con l'aiuto di Diego ad aumentare la clientela.
Oltre a mantenere i clienti storici, riescono a farsi conoscere da molti altri nuovi avventori, turisti e visitatori sull'onda del passaparola, non solo per la bontà dei cibi, cucinati in modo tradizionale con materie prime spesso a KM ZERO, ma anche e soprattutto per i prezzi, molto convenienti e per la simpatia sempre abbondante.
Il tutto in un ambiente molto semplice, che ricorda le sale da pranzo di una volta, un ambiente adatto ad ospitare cerimonie come comunioni, cresime, matrimoni ma anche cene aziendali e compleanni.
Se andate a trovarli durante la bella stagione, mentre assaporate una delle loro fantastiche pizze cotte a legna, potrete usufruire di uno spazio all'aperto da cui avrete la possibilità di ammirare un meraviglioso panorama delle colline circostanti.

Elisa, Gianna e Diego, vi aspettano con la tavola apparecchiata!!





Logo
Logo
Privacy Policy
Torna ai contenuti